Mostra Immagine

Mostra Testo

Mostra Testo

A due passi da noi..

Hotel Due Giardini vanta una posizione strategica, ottimamente collegato da un´efficiente rete di mezzi pubblici a tutti i luoghi di maggiore interesse della città.
Situato a soli 200 metri dalla fermata metropolitana Lima, della linea 1, con cui si possono raggiungere in pochi minuti il Duomo, il teatro alla Scala, la galleria Vittorio Emanuele, il castello Sforzesco, la Pinacoteca di Brera, il quadrilatero della moda, il cenacolo Vinciano e, il tempio del calcio meneghino: lo stadio S. Siro. La stessa metropolitana porta ai poli fieristici di Fieramilanocity e il nuovo Fieramilano Rho-Pero.

Comodo per raggiungere in pochi minuti la Stazione Centrale (dista solo 500 metri) e le navette da/per gli aeroporti di Milano Malpensa, Orio al serio e Linate.

Se vorrete trascorrere un week end di shopping, niente di più semplice, l´Hotel Due Giardini dista solo 200 metri da corso Buenos Aires, una tra le principali arterie dello shopping europeo. Se, invece, siete amanti della vita notturna la zona Garibaldi, con corso Como che la fa da padrona, fa per voi. Questa è raggiungibile con sole 2 fermate della metropolitana verde, linea 2.

In zona troverete numerosi garages custoditi e a pagamento, inoltre, da pochi mesi è stato inaugurato un nuovo supermercato proprio di fronte all´Hotel.
Infine, per chi ha bisogno di un appoggio a Milano, per recarsi al vicino ospedale Fatebenefratelli o alla clinica S. Camillo, l´Hotel Due Giardini riserverà offerte speciali.

Per accogliere tutti i nostri clienti, abbiamo aperto a 200 metri dal nostro hotel una piccola dependance dove potrete rilassarvi e trascorrere il vostro soggiorno milanese. Cliccate qui per vedere la vicinanza della dependance

 

© 2013 - P.I. IT09690630158 - WebPlan - Privacy/Cookies - Travel Network - Login